- Calciomercato
- Redazione
Jens Petter Hauge (attaccante AC Milan), può andare via nel calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Jens Petter Hauge è arrivato al Milan nella scorsa sessione estiva di calciomercato. E, dopo una solo stagione, potrebbe già salutare. Un anno fa i dirigenti rossoneri furono stregati da quel ragazzo norvegese che mise in difficoltà il Diavolo a San Siro. Qualche ottima giocata fatta intravedere, specialmente in Europa League, ma anche parecchie ombre.
L'ipotesi prestito, che poteva essere la soluzione fino a qualche settimana fa, sembra svanita. Per Hauge si parla, adesso, di cessione a titolo definitivo. E le offerte non mancano. Come riporta 'TuttoMercatoWeb', diverse squadre di Bundesliga si sono fatte avanti per il talento norvegese. La richiesta del Milan è chiara: 15 milioni di euro, che rappresenterebbero una notevole plusvalenza rispetto ai 5 sborsati dai rossoneri la scorsa estate.
Alcune squadre tedesche si sono avvicinate alla cifra richiesta dal club di via Aldo Rossi. Una cosa è chiara: Hauge non è più incedibile. Milan, tentazione Damsgaard: le ultime di mercato sul danese >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA