- Calciomercato
- Redazione
Jens Petter Hauge (attaccante AC Milan), può finire al Torino in questo calciomercato estivo | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan potrebbe cedere Jens Petter Hauge in questa sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, l'esterno offensivo norvegese, classe 1999, piace molto al Torino di Ivan Juric. Nonostante l'avvio da 'predestinato', Hauge è stato messo gradualmente in disparte dal tecnico rossonero Stefano Pioli nella sua prima stagione rossonera e per questo può partire.
Il Torino può andare incontro alle richieste economiche del Milan, che sarebbero di 15 milioni di euro o poco meno. Il club presieduto da Urbano Cairo, però, intende spendere questa cifra in due fasi. Ovvero, il Torino vorrebbe rilevare Hauge in prestito oneroso con obbligo di riscatto, di modo da dilazionare la spesa per il cartellino.
Se i granata vorranno davvero mettere le mani sull'ex Bodø/Glimt, però, dovranno affrettarsi. Su Hauge, infatti, si sta muovendo concretamente soprattutto il Wolfsburg, club della Bundesliga tedesca che farà la Champions League. Milan, tentazione Damsgaard: le ultime di mercato sul danese >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA