- Calciomercato
- Redazione
Jens Petter Hauge (attaccante AC Milan) può andare via nel calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Il Milan vuole fare cassa in questa sessione di calciomercatoe pianifica la cessione di Jens Petter Hauge. Il giocatore è molto richiesto in Germania e il Corriere dello Sport fa sapere che Eintracht Francoforte e Wolfsburg seguono attentamente la vicenda.
I tifosi rossoneri stimano molto il norvegese e sarebbe contrari alla sua partenza: sui social, i supporter del Diavolo mostrano sempre il proprio disappunto per un'eventuale cessione. Hauge non ha fatto male al suo primo anno in Italia: in Europa League ha dato una grossa mano al club di via Aldo Rossi nella fase a gironi.
Il Milan ha acquistato il giovane esterno per una cifra attorno ai 5 milioni di euro dopo averlo ammirato nella partita contro il Bodo/Glimt durante i preliminari di Europa League. Attualmente, Paolo Maldini e Ricky Massara chiedono almeno 12/13 milioni per lasciarlo partire, ma dalla Bundesliga arrivano offerte non superiori ai 7/8 milioni.
La sensazione è che la società rossonera abbia deciso di sacrificare il norvegese qualora arrivasse un'offerta soddisfacente. Non è da escludere, infatti, che Eintracht Francoforte e Wolfsburg decidano di fare sul serio per Hauge alzando la propria offerta. Gianluigi Donnarumma ha salutato il Milan con un post Instagram: le sue dichiarazioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA