Il Milan sembra essere sempre più convinto della cessione di Jens Petter Hauge in questa sessione di calciomercato. Il norvegese non rientra nei piani di Stefano Pioli, il quale ha deciso di non convocarlo per l'amichevole giocata sabato contro il Nizza. Paolo Maldini e Ricky Massara sono in continuo contatto con l'Eintracht di Francoforte, squadra che monitora molto da vicino la situazione.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Hauge vicino all’addio: l’Eintracht insiste
Il Milan ha deciso di sacrificare Jens Petter Hauge in questo calciomercato per fare cassa. Il club tedesco pronto a rilanciare e chiudere.
Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il club tedesco prepara l'offerta giusta per convincere il Milan a lasciar partire Hauge. Il Diavolo valuta il giocatore circa 12 milioni di euro, ma attualmente l'Eintracht non offre quella cifra. L'interesse per il classe '99 è molto forte e non è da escludere che i tedeschi possano rilanciare già nelle prossime ore.
Il destino del norvegese sembra ormai lontano dal Milan. I tifosi sono divisi a metà: da una parte ci sono quelli favorevoli alla cessione dell'esterno per fare cassa, dall'altra ci sono coloro che non condividono questa scelta. Milan, ecco chi è la priorità nel ruolo di trequartista >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA