Calciomercato Milan: Krunic vuole fortemente il Fenerbahçe?
—Il contratto della vita, in pratica, per l'ex Empoli, che in rossonero ne percepisce quasi un terzo (circa 1,5 milioni di euro netti all'anno). Proprio per questo motivo, così pare, Krunic - incalzato anche dall'amico e connazionale Edin Džeko, appena approdato al Fenebahçe dopo il biennio all'Inter - avrebbe chiesto al Milan di essere ceduto.
La risposta del Diavolo? Non se ne parla. O meglio: Stefano Pioli, tecnico rossonero, considera Krunic molto importante per il suo progetto tecnico-tattico. Prova ne è che lo ha schierato sempre titolare, al centro della mediana, nel 4-3-3 provato nel corso delle amichevoli estive.
Ê anche vero, però, che dinanzi a un'offerta di almeno 10-12 milioni di euro, il Milan, probabilmente, accontenterebbe le richieste di Krunic e lo lascerebbe partire in direzione Turchia. Finora, però, l'offerta presentata dai gialloblu di Istanbul, pari a circa 7 milioni di euro, non ha soddisfatto gli appetiti rossoneri.
Ora qual è la situazione? Il Fenerbahçe, che nel frattempo ha preso il brasiliano Fred dal Manchester United, ha mollato Krunic? Tutt'altro. Almeno questo è quello che ha scritto, sul suo account personale del popolare social network 'Twitter', il giornalista sportivo di 'Hazer Global', Sercan Hamzaoğlu.
"Il Fenerbahçe vuole Krunic, Krunic vuole il Fenerbahçe - la sua convinzione -. Tra pochi giorni verrà fatta un'ultima offerta al Milan". Da capire se questa proposta, eventualmente, sarà ritenuta soddisfacente ed accettabile da Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada. Perché, a quel punto, il Diavolo dovrebbe anche reperire un sostituto del suo numero 33 negli ultimi giorni di mercato. "Accordo trovato": Milan, ecco il tuo attaccante >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA