- Calciomercato
- Redazione
Mario Hermoso (difensore Atlético Madrid) | LaLiga News (Getty Images)
Il Napoli ha pubblicato da poco un Tweet molto chiaro: "Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli".
Il noto giornale italiano accostava da tempo il nome di Hermoso al Napoli, cosa che non è piaciuta alla società azzurra. De Laurentiis ha già chiuso Marin e Buongiorno, colmando il buco difensivo lasciato da Kim l'anno scorso. I partenopei si levano così dalla corsa al difensore, uno degli svincolati di lusso.
Hermoso è stato accostato anche al Milan, data la necessità di coprire i buchi lasciati da Kjaer e Pellegrino. Sul difensore ex Atletico Madrid c'è anche l'Inter che ha bisogno di un centrale. I nerazzurri stanno cercando profili in prestito o giocatori svincolati, data la poca possibilità di spendere.
Il Milan, invece, non si è ancora mosso con un'offerta al calciatore. I rossoneri al momento puntano forte su Pavlovic, con il quale sono in trattativa da settimane. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Newcastle su Thiaw: ecco la richiesta del Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA