- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 04: Aaron Hickey of Bologna battles for possession with Theo Hernandez of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 04, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nonostante l'interesse di diverse società italiane, il futuro di Aaron Hickey, giovane terzino sinistro del Bologna, potrebbe essere lontano dall'Italia.
Per la prossima sessione di calciomercato infatti si era parlato della possibilità di vederlo indossare la maglia del Milan, cosa che difficilmente accadrà.
Come riporta il Corriere di Bologna, l'Arsenal avrebbe infatti offerto oltre 20 milioni di euro ai felsinei per accaparrarsi le prestazioni del difensore scozzese.
Quasi impossibile che il Milan arrivi a pareggiare questa cifra per Hickey, sul quale ci sarebbe anche il Napoli. Oltre al terzino del Bologna, però, l'Arsenal avrebbe nei piani anche l'acquisto di NauhelMolina, laterale destro dell'Udinese. Attacco, pazza idea della dirigenza del Milan! Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA