- Calciomercato
- Redazione
LEVERKUSEN, GERMANY - FEBRUARY 12: Piero Hincapie of Leverkusen runs with the ball during the Bundesliga match between Bayer 04 Leverkusen and VfB Stuttgart at BayArena on February 12, 2022 in Leverkusen, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Pur essendo uscito dai Mondiali di Qatar 2022 anzitempo con il suo Ecuador, Piero Hincapié ha fatto pienamente in tempo a mettersi in mostra al grande pubblico. L'attuale difensore del Bayer Leverkusen, grazie alle prestazioni nella manifestazione iridata, è finito nel mirino di parecchi top club europei.
Secondo quanto riferito da TMW, nelle ultime ore si sarebbe fatto più insistente l'interesse del Tottenham. A volerlo sarebbe proprio il tecnico italiano Antonio Conte, che sta studiando con Fabio Paratici un modo per convincere i proprietari del cartellino a lasciarlo partire in direzione Premier League.
Per quanto riguarda le altre squadre che avevano monitorato Hincapié non sembrano esserci grandi speranze, soprattutto per i costi. L'Inter dovrebbe far partire Alessandro Bastoni e lo stesso vale per il Napoli con Kim Min-jae. Per la Juventus sarebbe impensabile al momento fare un investimento a quelle cifre, mentre il Milan sembrerebbe essere coperto in quella zona di campo. Amichevole PSV-Milan 3-0: le pagelle dei rossoneri.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA