- Calciomercato
- Redazione
Malick Thiaw (difensore AC Milan) può lasciare i rossoneri per il Newcastle in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Secondo quanto riferito, in Inghilterra, dal portale 'Hitc.com', il Newcastle sarebbe ad un passo dal concludere l'acquisto di Malick Thiaw dal Milan in questa sessione estiva di calciomercato (LEGGI QUI LA NEWS ORIGINALE). I due club, secondo le indiscrezioni, avrebbero portato avanti - con profitto - i dialoghi nel weekend e un accordo per il trasferimento di Thiaw alla corte di Eddie Howe sarebbe davvero prossimo alla definizione.
Con l'arrivo di Strahinja Pavlović (giocatore che, tra l'altro, piaceva anche alle 'Magpies') il Milan darà il via libera alla partenza di Thiaw. 'Hitc.com' ha anche rivelato come i bianconeri e l'entourage del numero 28 del Diavolo avrebbero già raggiunto un accordo sul contratto di Thiaw. I cosiddetti 'termini personali'.
Secondo quanto riportato dal portale web, Thiaw dovrebbe trasferirsi dal Milan al Newcastle in questo calciomercato per 35 milioni di sterline, pari a circa 41 milioni di euro, bonus inclusi. Una cifra importante, questa, per il Milan che, così, potrebbe reinvestire sul mercato per chiudere altre operazioni in entrata. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Fofana, no del Monaco all’offerta rossonera. Ora … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA