01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Via Krunic? Il Diavolo (ri)pensa a Hjulmand

Daniele Triolo Redattore 

Morten Hjulmand potrebbe arrivare al Milan in questo calciomercato estivo qualora Rade Krunic fosse davvero ceduto ai turchi del Fenerbahçe

Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, qualora, in questo calciomercato estivo, il Milan dovesse davvero cedere Rade Krunic al Fenerbahçe, i rossoneri tornerebbero a pensare, per sostituire il centrocampista bosniaco, a Morten Hjulmand.

Calciomercato Milan: piace sempre Hjulmand per la mediana

—  

Classe 1999, capitano danese del Lecce, Hjulmand costerebbe intorno ai 20 milioni di euro. Un contatto tra Lecce e Milan per lui, secondo la 'rosea', c'è già stato negli scorsi mesi. Per l'occasione, parlando di un ipotetico trasferimento di Hjulmand in rossonero, i salentini fecero sapere di essere interessati a Tommaso Pobega.

Giocatore che, però, non si muoverà da Milano. Ad ogni modo, Hjulmand, che nell'ultima stagione in giallorosso ha disputato 36 partite tra Serie A e Coppa Italia, servendo 5 assist, resta un candidato credibile per il Milan. Da prima fila, vista anche la scadenza del suo contratto fissata al 30 giugno 2024.

Candidato credibile. Forse anche a meno di 20 milioni

—  

Dal 10-15 agosto in poi, ha suggerito anche il quotidiano nazionale, potrebbero cambiare (in meglio) anche prezzi e scenari. Sul giocatore, ex Copenhagen e Admira Wacker, va ricordato, c'è anche lo Sporting Lisbona. Milan-Barcellona 0-1, le nostre pagelle rossonere >>>