NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Morten Hjulmand (centrocampista Lecce), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
In procinto di cedere Sandro Tonali al Newcastle United e di accogliere Ruben Loftus-Cheek dal Chelsea, il Milan non si ferma di certo qui nella sua caccia ai centrocampisti per questa sessione estiva di calciomercato. Oltre ai nomi di Tijjani Reijnders (AZ Alkmaar) e Yunus Musah (Valencia) c'è anche un altro profilo che tanto piace ai dirigenti del club di Via Aldo Rossi.
Secondo la redazione di 'TuttoMercatoWeb', infatti, al Milan piace molto anche Morten Hjulmand, classe 1999, centrocampista e capitano del Lecce che, nell'ultima stagione in Salento, ha totalizzato 36 partite tra Serie A e Coppa Italia con 6 assist all'attivo. Il giocatore danese potrebbe partire, in estate, dinanzi ad un'offerta economica importante.
Per Hjulmand, sotto contratto con il club del Presidente Saverio Sticchi Damiani fino al 30 giugno 2024 (ma con opzione per un'ulteriore stagione), il Lecce chiede 20 milioni di euro. Il Milan, per abbassare la quota contante di questa eventuale operazione, potrebbe offrire una contropartita tecnica ai giallorossi.
Per 'TMW' un profilo molto stimato dal Lecce è quello di Tommaso Pobega. Che possa essere il giocatore triestino, cresciuto nel vivaio rossonero, la carta giusta per portare Hjulmand alla corte di Stefano Pioli? Milan, accordo con Reijnders: le cifre >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA