CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Dal Belgio: “De Ketelaere ha rifiutato il Leeds”

Daniele Triolo

Charles De Ketelaere, obiettivo di calciomercato del Milan, non vuole andare ai 'Peacocks'. Preferisce indossare la maglia rossonera

Charles De Ketelaere è un obiettivo prioritario del Milan in questo estivo. E, a quanto pare, anche il giocatore avrebbe messo il Diavolo in cima alla lista delle sue preferenze quale prossimo passo della sua carriera. Lo riferisce, in queste ore, il collega belga Tomas Taecke di 'HLN' ('Het Laatste Nieuws').

Secondo la stampa del suo Paese, De Ketelaere avrebbe rifiutato il trasferimento al Leeds United, nonostante i 'Peacocks' avessero presentato un'offerta di ben 35 milioni di euro al Bruges, club con cui il giocatore è sotto contratto fino al 30 giugno 2024.

Calciomercato Milan, De Ketelaere vuole i rossoneri

De Ketelaere, infatti, vuole andare al Milan. Si sarebbe convinto ad accettare la destinazione rossonera dopo aver parlato sia con il direttore tecnico Paolo Maldini sia con l'allenatore milanista, Stefano Pioli. Il Milan, finora, ha però offerto al Bruges appena 20 milioni di euro più bonus e, pertanto, se vorrà concludere l'affare, dovrà innalzare la propria proposta economica.

Il giocatore spera che Milan e Bruges, nelle settimane che verranno, arrivino ad un accordo per il suo trasferimento in Italia. Quello che, però, appare quasi certo che è De Ketelaere al Leeds United non voglia proprio andare. Milan, individuato il difensore per Pioli. Le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO