02:49 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Højbjerg gradisce il Milan: se salta, occhio a …

Daniele Triolo Redattore 
Il Milan pensa a Pierre-Emile Højbjerg, danese del Tottenham, per rinforzare la mediana in questa sessione estiva di calciomercato. Le ultime

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha sottolineato come il Diavolo stia pensando a Pierre-Emile Højbjerg, classe 1995, per rinforzare il proprio reparto di centrocampo.

Calciomercato Milan - Si punta a Højbjerg del Tottenham

—  

Højbjerg è in partenza dal Tottenham e sta cercando una nuova squadra: vorrebbe un club che disputi la Champions League e il Milan, per il 'CorSport', sarebbe una soluzione a lui gradita. Nell'ultima stagione, con gli 'Spurs' di Ange Postecoglou, ha giocato 39 partite tra Premier League e coppe nazionali. Potrebbe arrivare in coppia, da Londra, con Emerson Royal.

Il nome di Højbjerg, però, non sarebbe l'unico oggetto delle valutazioni di calciomercato da parte del Milan per la mediana. Un altro è quello di André Trindade, classe 2001, colonna del Fluminense, mediano puro che gioca davanti la difesa. Geoffrey Moncada e Antonio D'Ottavio lo seguono da vari mesi, costa tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Altri nomi buoni per il Diavolo quelli di André e Rabiot

—  

L'altro, invece, è quello di Adrien Rabiot, classe 1995, francese in scadenza di contratto con la Juventus. La dirigenza rossonera ha incontrato la madre-agente tre settimane fa e, dopo aver registrato l'elevata richiesta di stipendio, più commissioni, osserva comunque con attenzione l'evolversi della sua situazione. LEGGI ANCHECalciomercato – Leao, offerta shock dell’Al-Hilal: Milan e giocatore rispondono così >>>