- Calciomercato
- Redazione
Pierre-Emile Højbjerg (centrocampista Tottenham), qui con la maglia della Danimarca agli Europei 2024, obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come il principale obiettivo del Diavolo per rinforzare il proprio centrocampo sia Youssouf Fofana, classe 1999, francese del Monaco.
Sul giocatore, però, c'è anche la concorrenza di qualche club di Premier League e del PSG. Motivo per cui il Milan, che punta a prendere Fofana, in scadenza di contratto con i monegaschi il 30 giugno 2025, per circa 20 milioni di euro, vuole provare ad anticipare tutti in queste settimane.
La missione non è impossibile ma il Milan, per precauzione, tiene aperte anche altre porte. Una di queste è quella relativa a Pierre-Emile Højbjerg, classe 1995, centrocampista danese che vuole lasciare il Tottenham dopo una stagione da comprimario a Londra con la squadra di Ange Postecoglou.
Le condizioni economiche per il suo arrivo sarebbero le medesime di Fofana: contratto in scadenza con gli 'Spurs' tra un anno, valore di mercato 20 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Attaccante, Milan ancora focalizzato su Zirkzee: il punto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA