- Calciomercato
- Redazione
Hojbjerg (centrocampista del Tottenham) possibile obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Gianluigi Longari, noto esperto di calciomercato, ha parlato anche del Milan. I rossoneri sono sempre alla ricerca del prossimo attaccante che possa prendere il posto di Olivier Giroud. Dopo la trattativa non andata a buon fine con Joshua Zirkzee, il Diavolo punta forte su Alvaro Morata. Longari, nel suo editoriale per Sportitalia, ha parlato anche del centrocampista. Non solo Fofana: occhio al ritorno di fiamma per Hojbjerg.
"Fofana ha una situazione contrattuale che lo rende attaccabile ad un prezzo non proibitivo, oltre a possedere le caratteristiche giuste per dare sostanza al reparto che Fonseca andrà a ridisegnare attraverso il suo credo tattico". Longari parla anche di un altro possibile di calciomercato.
"A inizio maggio segnalavamo come fosse stata proposta ai rossoneri anche la possibilità di arrivare ad Hojbjerg. Il danese non è intoccabile per il Tottenham, ma il prezzo del suo cartellino resta al momento elevato. Qualora gli Spurs dovessero portare a termine qualche colpo in entrata il discorso con il Milan potrebbe essere ripristinato, del resto le sue qualità non sono da mettere in discussione". LEGGI ANCHE: Di Marzio: “Milan, piace Depay. Il club aspetta altre tre risposte” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA