Nell'attuale sessione di calciomercato oltre al Milan, anche la Juventus si è inserita per la trattativa di Rasmus Hojlund
Uno dei nomi più caldi dell'estate e del calciomercato è senza ombra di dubbio l'attaccante dell'Atalanta, Rasmus Hojlund. Il baby fenomeno rischia davvero di scatenare un'accattivante asta dato che la concorrenza sembra spietata.
Se la Juventus riuscisse a vendere Dusan Vlahovic, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l'obiettivo primario ricadrebbe sul classe 2003. Il calciatore danese però ha numerosi estimatori anche all'estero, difatti anche il Manchester United è interessato al ragazzo.
Sulle tracce del ventenne si è inserita anche l'Inter che vorrebbe una prima punta affidabile e che conosce il campionato italiano dopo la rottura con il belga Romelu Lukaku. A godere intanto è la Dea che potrebbe beneficiare di una plusvalenza mostruosa, visto che il bomber è arrivato a soli 17 milioni dallo Sturm Graz.
Hojlund sul taccuino di tutti: le statistiche del danese
—
Hojlund è sicuramente il calciatore più richiesto dalle squadre italiane e non solo. A catturare l'interesse di vari club è stata in primis la giovane età e poi le enormi doti di cui dispone.