01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Ten Hag: “Per Hojlund abbiamo fatto dei passi in avanti”

Giancarlo Raciti

Erik ten Hag ha confermato che il Manchester United è vicino a Rasmus Hojlund, obiettivo del Milan in questa sessione di calciomercato

Il danese Rasmus Hojlund è al centro delle numerose voci del calciomercato. Molte squadre hanno mostrato interesse per il classe 2003 e vorrebbero metterlo al centro del proprio progetto. Il ventenne, nonostante la giovanissima età, si è ritagliato un posto tra i titolari della Dea e ha potuto esprimere tutto il suo enorme potenziale.

Dopo la precedente stagione è riuscito a rubare l'occhio di tantissimi club italiani, tra cui Milan, Inter e Juventus. Adesso, anche per il costo elevato fissato dai bergamaschi, i papabili favoriti risultano essere solamente i Red Devils. L'allenatore olandese del Manchester UnitedErikten Hag è intervenuto in prima persona e ha risposto alle domande sull'ex Copenaghen.

"Abbiamo fatto dei grossi passi in avanti, ma ancora nulla è sicuro. Io lo prenderei subito anche per farlo integrare al meglio nella nostra rosa e nel nostro sistema di gioco. Stiamo facendo tutto il possibile per concludere positivamente tale trattativa".

Hojlund, è nata una stella: l'oggetto del desiderio di tutti

—  

Hojlund è richiesto da numerose squadre. Il Manchester United sembra una seria candidata e a breve potrebbe arrivare l'offerta che soddisfi l'Atalanta. Attualmente la trattativa è ferma sui 40 milioni+bonus, come riportato da Alfredo Pedullà, mentre la Dea ne chiede 70.


 Ten Hag non ha intenzione di farsi sfuggire il giovane e ha chiesto ai Red Devils un maggiore sforzo. Il centravanti è uno di quelli moderni: dotato di un'elevata velocità, di un'ottima tecnica e di un buon fiuto per il gol. Nella precedente stagione ha siglato 9 gol dopo 32 gare disputate. LEGGI ANCHE: Milan, Ballo-Touré ad un bivio: il punto della situazione >>>