© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Rasmus Højlund (attaccante Atalanta) | Serie A News (Getty Images)
Rasmus Hojlund, giovane attaccante dell'Atalanta, è sul taccuino di tantissime squadre. Il classe 2003 ha stupito chiunque in questa stagione ed è riuscito a ritagliarsi un posto tra i titolari. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il calciatore avrebbe molti estimatori tra cui Manchester United e PSG.
Entrambi alla ricerca di una prima punta, hanno individuato nel danese il profilo più adeguato e adesso proveranno a trattare per convincere la Dea. I bergamaschi sperano che si apra una spietata asta in modo di alzare il cartellino del calciatore, ad oggi valutato alla cifra di circa 50 milioni.
Una delle prime squadre a sondare il terreno per Hojlund è stata sicuramente il Milan. Adesso la pista è molto più complicata a causa delle tante richieste per il ragazzo e il rischio che il prezzo schizzi alla stelle è davvero ampio. L'Atalanta ha acquistato il baby-fenomeno dallo Sturm Graz a soli 17 milioni e adesso si potrebbe già preparare per una grandissima plusvalenza. Il classe 2003 ha disputato in Italia 33 partite e ha siglato 9 gol. Milan, i costi a bilancio di Pulisic >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA