CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Si allontana Hudson-Odoi, su di lui tre club inglesi

Dario Bartolucci Lupi

Il Milan continua la propria ricerca di un attaccante per la prossima stagione nel calciomercato, aggiornamenti sulla pista Hudson-Odoi

Dopo gli acquisti di Loftus Cheek e Pulisic la dirigenza del Milan continua a pescare dal calciomercato giovani giocatori dal campionato inglese. In particolare gli occhi di Giorgio Furlani e di Geoffrey Moncada sono fissi sul Chelsea che si ritrova costretto a cedere dei pezzi pregiati dopo la mancata qualificazione alle coppe europee di quest'anno. Uno di questi giocatori è Hudson-Odoi: un giovane e promettente attaccante inglese naturalizzato ghanese.

Calciomercato Milan, Hudson-Odoi verso la permanenza in Premier League

—  

Nonostante ci fossero dei concreti interessamenti in Italia da parte del Milan che è alla ricerca di un attaccante e della Lazio, il giocatore classe 00' dei blues sembra destinato a rimanere nel campionato oltremanica. Se prima le sirene italiane avevano attirato le attenzioni del giovane attaccante ora pare sempre più vicino a rimanere nella sua nazione d'origine.

A seguito della discreta annata disputata in prestito al Bayern Leverkusen dove ha raccolto 14 presenze, si sono susseguite diverse offerte che hanno portato a dover scegliere anche tra  Crystal Palace, Nottingham Forest e Fulham. Fortissima dunque la concorrenza dei club inglesi per il giocatore di proprietà del Chelsea, squadra con la quale è sceso in campo ben 74 volte e ha segnato 4 reti in 4 anni.

Il ritorno a Londra sembra che debba rimanere semplicemente una tappa provvisoria per l'ala della nazionale ghanese che ha già le valigie pronte per una nuova destinazione. Il numero 20 dei blues attende una nuova avventura che potrebbe dargli la possibilità di ritagliarsi un posto di spicco in uno dei migliori campionati europei. LEGGI ANCHE:Milan, inserimento nell'affollata corsa per Samardzic >>>