CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Hummels possibile? L’agente: “La priorità…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, Hummels colpo possibile per la difesa? Il padre e agente del giocatore ha parlato del futuro del difensore. Le parole

Dopo l'addio al Milan di Simon Kjaer, i rossoneri potrebbero essere alla ricerca di un difensore che possa prendere il suo posto. Secondo la 'Bild' un nome da tenere d'occhio sarebbe quello di Hummels, in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund. Il difensore tedesco potrebbe portare il giusto mix di esperienza e qualità. Ecco le ultime di calciomercato.

Calciomercato Milan - L'agente di Hummels: "Vuole restare vicino Monaco..."

—  

A dotsport.itil padre e procuratore del difensore del Borussia Dortmund ha parlato del futuro del figlio accostato anche ai rossoneri. Ecco le sue parole.

"Ci sarà nei prossimi giorni un incontro con i gialloneri che hanno la precedenza. Ha bisogno di qualche giorno per ricaricare le pile. Poi, se non si dovesse trovare un accordo con il Dortmund, valuteremmo altre offerte. Ma quel che è certo è che Mats non andrà in Asia, in America o troppo lontano da Monaco. Non sappiamo cosa accadrà, ma sicuramente preferiamo soluzioni che permettano di raggiungere Monaco in poche ore". LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Svolta per Zirkzee: “Comunicazione inviata al Bologna”