CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Hummels fa aspettare il Bologna, occhio ai rossoneri

Redazione PM
Mats Hummels è da tempo associato al Bologna. Il difensore tedesco però, sta facendo aspettare i rossoblu, il Milan ci può provare

Da tempo che Mats Hummels viene associato al Bologna, oltre che al Milan. Il difensore tedesco è attualmente svincolato ed in cerca di una squadra. Il tedesco ha dimostrato di poter giocare ancora ad alti livelli, basti guardare la finale di Champions ottenuta da titolare con il Borussia Dortmund.

Giovanni Sartori, dirigente dei rossoblù, ha dichiarato l'interesse nei confronti di Hummels. Lo stesso Sartori ha anche detto che il difensore non è l'unico con il quale il Bologna sta trattando. I rossoblù hanno ufficialmente perso una delle stelle del cammino europeo, Riccardo Calafiori, trasferitosi all'Arsenal. Oltre ad Hummels gli emiliani sembrano interessati anche a Nehuen Perez, difensore dell'Udinese.

Hummels sta facendo aspettare da tempo una risposta, motivo per il quale Sartori sta trattando con altri giocatori. Il dirigente dei rossoblù ha di recente dichiarato: "Hummels è una trattativa, ma non è l'unica. Quando arriveranno risposte dalle prime 3 scelte decideremo chi prendere."

Il Milan, come il Bologna, è in cerca di un difensore da tempo. E secondo 'Repubblica' potrebbero tornare su Hummels, nonostante siano vicini a chiudere il colpo Pavlovic. Alla squadra di Fonseca manca un terzo portiere, dopo l'infortunio di Sportiello. Manca un terzino destro, dopo l'infortunio di Florenzi. Per il primo caso sembra vicino Scuffet, per il secondo Emerson Royal.


Il calciomercato del Milan non finisce qui, mancano anche un centrocampista e un attaccante. I nomi caldi sembrano quelli di Fofana e Samardzic per il centrocampo e quello di Fullkrug per l'attacco. I rossoneri però si muoveranno anche in uscita. Via Adli, Pobega e occhio anche a Bennacer e Thiaw. Se partisse il difensore tedesco ecco che il nome di Hummels farebbe tanto comodo al Milan. LEGGI ANCHE: Shevchenko: “Il Milan più forte? Quello di Istanbul. Ecco perché Ancelotti vince ancora” >>>