Dopo essere stato accostato al Milan, il difensore tedesco è vicinissimo al Bologna. Mancano gli ultimi dettagli e poi ci sarà la firma
Come riportato da Nicolò Schira, sembra tutto pronto per vedere Mats Hummels vestire la maglia del Bologna l'anno prossimo. Per il tedesco pronto un contratto annuale da 3 milioni di euro (2 milioni + un milione di bonus).
Hummels era stato accostato anche al Milan dopo il mancato rinnovo contrattuale con il Borussia Dortmund.
E' ben noto che i rossoneri siano a caccia di un difensore e il tedesco poteva rappresentare una bella alternativa. Il primo obiettivo però è Pavlovic e non sembra che la dirigenza abbia mai presentato offerte a Hummels.
Il Bologna, dopo aver concluso una stagione magica sta perdendo qualche pedina importante. Zirkzee è già un giocatore del Manchester United e Saelemakers è tornato al Milan dal prestito. Da ricordare anche il grave infortunio di Lewis Ferguson che lo terrà fuori dal campo fino a novembre circa.
Ecco che qui entra in gioco l'intelligenza di Giovanni Sartori, direttore tecnico del Club. Vista la poca esperienza europea dei rossoblù, Sartori ha cercato una figura in grado di poter portare saggezza anche in palcoscenici più importanti.