- Calciomercato
- Redazione
Mats Hummels (difensore del Borussia Dortmund) possibile obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato il Milan prenderà un difensore centrale che sostituisca l'esperto Simon Kjaer e uno dei nomi accostati è stato quello di Mats Hummels del Borussia Dortmund. Il tedesco, secondo le ultime indiscrezioni, lascerà i gialloneri al termine della stagione a parametro zero, e per questo diventerebbe un pezzo pregiato per molte società in Europa.
Le ultime in merito le ha fornite Patrick Berger, esperto di calciomercato di 'Sky Sport Deutschland', attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. Mats Hummels, si legge, avrebbe rotto con Edin Terzic e potrebbe rimanere al Borussia Dortmund solo in caso di addio dell'allenatore. Per quanto concerne il suo futuro, la Serie A sarebbe il suo campionato preferito in questo senso.
"Il rapporto tra Mats Hummels ed Edin Terzic è rotto! Secondo le informazioni di Sky, il veterano della difesa potrà restare solo in caso di cambio di allenatore. Lo ha già comunicato alla società. Ma già da tempo tra i dirigenti c'è scetticismo sulla questione se il contratto campione del mondo di Rio dovesse essere prorogato". LEGGI ANCHE: Milan, arriva Vlahovic? Cardinale rivela tutto. Allenatore, ecco la data dell'annuncio
© RIPRODUZIONE RISERVATA