- Calciomercato
- Redazione
Hummels (difensore del Borussia) qui in Milan-Borussia Dortmund 1-3 | Champions League 2023-24 (Getty Images)
Come riporta Fabrizio Romano, la Real Sociedad sembrerebbe in chiusura per Mats Hummels. L'obiettivo di calciomercato del Milan ormai sembra dunque sfumare per i rossoneri.
Il Milan non sembrava più sulla pista da tempo, ma con ogni probabilità, la certezza del mancato approdo di Hummels in Italia arriverà durante questa settimana. La Real Sociedad stava cercando un difensore con insistenza, si era parlato anche di Simon Kjaer di recente. Con la partenza di Robin Le Normand, direzione Atletico Madrid, i baschi erano costretti a coprire i buchi.
Il Milan ormai sembra aver indirizzato il proprio mercato verso una fine. Un pò di esperienza avrebbe potuto far bene ad una squadra giovane e in crescita come quella di Paulo Fonseca. Ormai mancano cinque giorni alla fine del mercato e il Milan ha chiuso 4 colpi, con una possibile una sorpresa finale, si chiuderà questa sessione.
Mats Hummels, così come Adrien Rabiot e Mario Hermoso rappresentavano delle belle possibilità perché svincolati. Tutti e tre i nomi sono stati accostati ai rossoneri, che però hanno scelto di muoversi su piste diverse. Sul difensore tedesco diverse pretendenti vista l'ottima opportunità, Bologna su tutte. LEGGI ANCHE: Cinque giorni alla fine del calciomercato: il Milan potrebbe stupire tutti così >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA