Come riferito da Daniele Longo sul suo profilo X, il Milan sta intensificando i contatti per portare a casa Samuele Ricci, centrocampista del Torino. Il club rossonero ha messo gli occhi sul giovane talento italiano, che sta crescendo con grande successo nella Serie A, e ora sembra pronto a fare sul serio per aggiungerlo alla propria rosa.


Ultim'ora
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – I rossoneri non mollano Ricci: nuovi tentativi in corso
La trattativa è in fase di sviluppo e, secondo le ultime indiscrezioni, i rossoneri sono in prima linea per cercare di concludere l’affare nelle prossime settimane. Ricci, che ha già attirato l’attenzione di diversi club, rappresenta una delle promesse più interessanti nel panorama calcistico italiano. Il Milan vede in lui un potenziale rinforzo per il centrocampo, capace di offrire qualità e freschezza alla squadra di Sergio Conceicao.
LEGGI ANCHE
La negoziazione con il Torino è in corso, e se le parti dovessero trovare l’intesa, Ricci potrebbe essere uno dei volti nuovi per il Milan nella seconda metà della stagione. Il club rossonero, dunque, è pronto a puntare su un giovane talento italiano per rinforzare una delle zone del campo più cruciali per le ambizioni future. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, clamoroso Morata: l'attaccante vicino all'addio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA