Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola un nome buono per il calciomercato del Milan potrebbe essere quello di Roger Ibañez, classe 1998, difensore centrale brasiliano (ma di origini uruguaiane) della Roma di José Mourinho.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Summit per Ibañez: è tra le alternative a Botman
Calciomercato Milan, chiacchierata anche su Ibañez
Il Diavolo, infatti, ne avrebbe parlato ieri a 'Casa Milan' in occasione dell'incontro tra Paolo Maldini, Frederic Massara ed i suoi rappresentanti, Lodovico Spinosi e Stefano Mauri (insieme all'intermediario Carmelo Barillà). I quali curano anche gli interessi di Douglas Luiz e di Gabriel Jesus.
Ibañez della Roma, dunque, potrebbe rappresentare una valida e concreta alternativa a Sven Botman qualora la trattativa tra Milan e Lille (causa inserimento, di forza, del Newcastle, pronto ad offrire di più dei rossoneri), dovesse complicarsi notevolmente fino a saltare.
Nell'ultima stagione con i giallorossi, culminata con la conquista della UEFA Conference League, Ibañez ha disputato 51 partite e segnato 4 gol. Ha una valutazione di circa 25 milioni di euro. Fantasia sulla trequarti, Maldini ha il nome giusto: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA