Aggiornamenti relativi al calciomercato del Milan. Secondo quanto viene riportato da SportMediaset,ZlatanIbrahimovic dovrebbe restare al Milan anche nella prossima stagione. La volontà comune della dirigenza rossonera e dello svedese è quella di continua e insieme, ma bisognerà trovare ovviamente un accordo sulla parte economica. Il dubbio principale è legato alle presenze, visto che Ibra ha saltato parecchie partite in questa stagione.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Milan – Ibrahimovic, ecco l’offerta di Maldini per il rinnovo
Le ultime sul calciomercato del Milan: Ibrahimovic dovrebbe rimanere anche nella prossima stagione. La proposta della dirigenza
Per questo motivo, il Milan starebbe pensando di offrire a Ibrahimovic un contratto da 4 milioni di euro di parte fissa, più bonus legati alle presenze. Ora resta da capire quale sarà la reazione dello svedese: Zlatan vuole essere riconosciuto come il giocatore più importante della squadra, così come è successo la scorsa estate, ma anche lui è consapevole di non poter giocatore tutte le partite. La soluzione proposta dal Milan potrebbe accontentare entrambe le parti. Intanto cambia il calcio in tv con la Serie a Dazn. Ecco tutto quello che c'è da sapere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA