- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan): rinnovo possibile con il club rossonero nel calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic e il Milan continueranno la loro storia d'amore. Ormai non ci sono più dubbi sulla permanenza dell'attaccante in rossonero per un'altra stagione. Lo svedese percepirà un ingaggio da 7 milioni di euro, cioè lo stesso che ha attualmente frutto dell'accordo raggiunto la scorsa estate. Uno stipendio che, al lordo, grazie al Decreto Crescita, al Milan peserà per 10,5 milioni di euro in bilancio e non per 14.
I tifosi, però, in questo momento, si fanno un'altra domanda. Quando arriverà la firma e di conseguenza l'annuncio del rinnovo di Ibrahimovic? I media ipotizzano che quella di oggi possa essere la giornata giusta, ma non è detto che sia così. Secondo quando appreso dalla redazione di Pianetamilan.it, la firma di Ibrahimovic dovrebbe arrivare la prossima settimana. Con Ibra e Raiola i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo, ma la prossima dovrebbe essere quella giusta per l'annuncio. Intanto il Milan pensa al vice di Ibrahimovic: avanza Scamacca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA