- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (credits: acmilan.com)
"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha parlato del terzo ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese sbarcato sabato sera da Stoccolma per rimettersi a disposizione del tecnico rossonero Stefano Pioli.
"Ibrahimovic (risultato negativo al tampone per il controllo di un eventuale contagio da CoVid_19) passerà questa mattina (intorno le ore 11:00) a 'Casa Milan', sede del club rossonero, per apporre la sua firma sul contratto che lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2021.
"Come noto, guadagnerà 7 milioni di euro netti per la stagione 2020-2021 e sarà il calciatore più pagato dell'intera rosa rossonera. I dubbi di Ferragosto sono stati scacciati ed Ibrahimovic, adesso, è più carico che mai per trascinare il Milan, in Serie A ed in Europa League, a suon di reti.
"Ibrahimovic, secondo la 'rosea', è semmai ancora indeciso sul numero di maglia da vestire. Dovrebbe lasciare il numero 21, vestito nel 2019-2020, per riprendere il numero 11, già indossato in occasione del suo primo biennio in maglia rossonera, dal 2010 al 2012.
"La maglia numero 9, quindi, rischia di restare 'libera', in casa Milan, per la prima volta dalla stagione 1995-1996, ovvero da quando anche in Italia si utilizza la numerazione fissa. Nel pomeriggio, Ibrahimovic sosterrà il primo allenamento stagionale e ritroverà dunque i suoi compagni di squadra, che lo aspettano a braccia aperte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA