Zlatan Ibrahimovic potrebbe piazzare un ultimo colpo di calciomercato per il suo Milan in questi ultimi giorni e potrebbe andare a prendere uno dei pupilli di Paulo Fonseca. Lui stesso, prima del Parma, a precisa domanda sul mercato ha dato una risposta altrettanto chiara: "Abbiamo raddoppiato tutte le posizioni in campo e non dimentichiamoci che c'è il Milan Futuro, noi non abbiamo paura di spingere i giovani, ovviamente devono essere pronti. A livello di squadra siamo completi, ma siamo al giorno 6 su 7 vediamo cosa succederà". Non è escluso, quindi, che possa arrivare qualcuno.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Ibrahimovic, ultimo colpo? È un pupillo di Fonseca
Zlatan Ibrahimovic potrebbe piazzare un ultimo colpo di calciomercato per il Milan, prendendo il pupillo di Paulo Fonseca al Lille
Calciomercato Milan - Ibrahimovic chiude con il 'botto': sondaggio per il pupillo di Fonseca
—A tal proposito dalla Turchia lanciano un'indiscrezione molto interessante. Secondo quanto riportato dal portale 'Sporx', infatti, il Milan sarebbe uno dei club interessati a Yusuf Yazici, che Paulo Fonseca ha avuto al Lille e che è sempre stato uno dei suoi pupilli. Sulle sue tracce ci sarebbe, secondo quanto si apprende, anche il Nizza. Al momento si tratta solamente di sondaggi, ma lui stesso in passato ha dichiarato di apprezzare l'interesse dei rossoneri. E questo potrebbe essere un segnale importantissimo in caso di concorrenza agguerrita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA