SEMPRE CON IL MILAN
Fino a questo momento Zlatan Ibrahimovic - ma su questo non avevamo grandi dubbi data la professionalità che da sempre lo contraddistingue - è sempre stato vicino al suo Milan. Lo ha fatto anche quando altri dirigenti avevano impegni improrogabili e sempre riguardanti il club rossonero. Ha sempre dimostrato vicinanza al gruppo che fino a pochi mesi fa lo vedeva protagonista in altre vesti. Nonostante non abbia un vero e proprio ufficio a Casa Milan lavora sempre a stretto contatto con i suoi colleghi Giorgio Furlani, Antonio D'Ottavio e Geoffrey Moncada - con cui sembra aver instaurato un ottimo legame. Si sta quindi preparando e sta studiando per cominciare dalla prossima sessione estiva a prendere le prime scelte di calciomercato per il club rossonero.
L'INDISCREZIONE
—Ora, le ultime in merito le h riferite il sito 'Calcio Style'. Ci sarebbero già due colpi pronti per il calciomercato estivo del Milan e in entrambi i casi il regista delle operazioni sarebbe Zlatan Ibrahimovic. Per quanto riguarda il nuovo attaccante i rossoneri sarebbero fortemente interessati al bomber dello Sporting Lisbona, Viktor Gyokeres, autore di 18 reti in 22 partite. Al di là del fatto che i due sono connazionali, l'ex centravanti rossonero sarebbe un grande estimatore del classe 1998. L'altro innesto dovrebbe arrivare in mediana, dove il Diavolo avrebbe chiesto informazioni per Pierre Emile Hojbjerg, centrocampista del Tottenham dotato di ottima fisicità. Anche lui piacerebbe tantissimo proprio allo stesso Ibra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA