Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. Sarà l'attaccante del Milan, così come ha ribadito più volte sui social, a decidere se appendere gli scarpini al chiodo o giocare per un'altra stagione. I problemi fisici oggettivamente ci sono stati e questo non gli ha consentito di avere la continuità sperata. E' anche vero, però, che Ibra rimane sempre decisivo: basta pensare all'assist per Sandro Tonali contro la Lazio.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Ibrahimovic, Investcorp punta ancora su di lui
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Ibrahimovic rinnova o smette? Lo svedese potrebbe rimanere in rossonero per un'altra stagione
Paradossalmente l'arrivo di Investcorp può anche facilitare la permanenza di Ibrahimovic al Milan. Lo svedese è il simbolo della squadra e la sua vicinanza è fondamentale, in quanto rappresenta un collante vero e proprio tra squadra e allenatore. Investcorp è consapevole dell'importanza di Ibra e dunque starebbe pensando di proporgli un rinnovo di un anno a ingaggio ridotto. Considerando il probabile acquisto di Origi, Ibrahimovic potrebbe avere ancora meno spazio, ma la sua figura resta essenziale. Insomma, vedremo cosa succederà, ma la decisione finale spetterà a Zlatan. Intanto arriva un difensore dalla Turchia.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA