- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Dusan Vlahovic (calciatore della Fiorentina) è un obiettivo di calciomercato dell'AC Milan | (credits: Getty images)
Il Corriere dello Sport si concentra sul calciomercato del Milan. L'obiettivo per l'attacco è Dusan Vlahovic, centravanti della Fiorentina. La missione di Elliott è quella di aumentare gradualmente la qualità della rosa rossonera, con degli acquisti mirati. Prima, però, bisognerà conquistare la Champions League, obiettivo molto importante per la società rossonera.
Come detto, nel mirino c'è Dusan Vlahovic. Negli ultimi mesi il serbo è cresciuto molto, tanto da essere arrivato a quindici reti in Serie A in questa stagione. Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, valuta il giocatore 40milioni di euro, cifra che difficilmente il Milan metterà sul piatto. La chiave per sbloccare tutto potrebbe essere però Zlatan Ibrahimovic. E' immensa infatti l'ammirazione di Vlahovic per lo svedese, e dunque chissà che questo aspetto non possa determinante per effettuare il colpo.
Il quotidiano romano mette in evidenza però anche due alternative. La prima è Andrea Belotti, centravanti del Torino in scadenza di contratto nel 2022. L'attaccante, da sempre tifoso rossonero, vorrebbe giocare la Champions League. L'altro nome è quello di Donyell Malen, 17 gol in 28 partite di campionato con il Psv. Procuratore? MinoRaiola. Attenzione anche a Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo in prestito al Genoa. La dirigenza rossonera lo apprezza molto, anche se è forte l'interesse da parte della Juventus. Riguardo il mercato, Maldini è pronto a chiudere un nuovo colpo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA