- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) esulta per il suo gol in Napoli-Milan (Serie A 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)
MILAN NEWS - Zlatan Ibrahimovic, calciatore del Milan, ha rilasciato una bellissima intervista a MassimoAmbrosini a Sky Sport. L'attaccante rossonero ha parlato del suo futuro e della sua voglia di continuare a giocare. Ecco cosa ha detto.
"Dicevo sempre che dovevo smettere al top e allo United ho pensato che forse dovevo smettere. Al momento dell’infortunio avevo 35 anni. Poi sono tornato e ho capito che dovevo continuare. Perché mi volevo sentire vivo e io senza calcio non sono nessuno. Quando smetti di fare ciò che hai fatto per 25 anni è difficile, non ho paura, ma non so cosa mi aspetta. Ora non smetto, sto troppo bene. L’anno prossimo continuo, qui o altrove. Io non voglio stare qui perché sono Ibrahimovic, ma perché porto risultato. Ho firmato per sei mesi perché non sapevo come stessi fisicamente. Ora sto bene". Calciomercato Milan: Maldini punta un talento belga. VAI ALLA NOTIZIA>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA