Luca Marchetti, esperto di calciomercato, ha parlato del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic con il Milan e della distanza con il Brugge per Charles De Ketelaere. Ecco il punto nel suo intervento su 'Sky Sport'.
CALCIMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Ibrahimovic, firma in arrivo. Su De Ketelaere…
Situazione De Ketelaere
“Non c’è una novità sostanziale, si procede ogni giorno a piccoli passi. Non è necessario per forza fare un grande passo per andare a chiudere la trattativa; alle volte ci si avvicina centimetro dopo centimetro. Ci vuole di più. Ma è una strategia che il Milan ha utilizzato da sempre, soprattutto con questa dirigenza, sapendo benissimo quali sono i contorni economici entro i quali può stare. Questo comporta una lentezza superiore nel procedere della trattativa ma il Milan non ha mai perso di vista l’obiettivo. De Ketelaere in questo momento è l’obiettivo su cui sta lavorando il Milan. Manca un po’ di distanza, potremmo dire 4-5 milioni sulla valutazione del fisso, i contatti sono diretti tra le due squadre e il giocatore ha già detto di sì al Milan. Qualche novità in più si potrebbe avere da lunedì, ovvero dopo la Supercoppa che il Brugge giocherà domenica contro il Gent".
Rinnovo Ibrahimovic
"Su Ibrahimovic possiamo dire che la firma per il rinnovo non arriverà oltre la prossima settimana". Milan, in arrivo colpi da 90 in ogni reparto: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA