CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Kulusevski torna di moda: Ibrahimovic può convincere il Tottenham

Fabio Barera Redattore 
Calciomercato AC Milan IbrahimovicCalciomercato AC Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic avrebbe messo gli occhi sul gioiello del Tottenham in vista delle prossime sessioni di calciomercato per il suo Milan

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan, avrebbe inserito nella lista dei desideri per le prossime sessioni di calciomercato il gioiello del Tottenham. E potrebbe essere proprio lui il fattore decisivo perché l'operazione vada in porto. Stiamo parlando di Dejan Kulusevski, ex Juventus, ora in forza agli Spurs, che era già stato seguito in passato dai rossoneri. Lo svedese qualche tempo fa aveva dichiarato: "È bellissimo averlo in squadra. Per noi giovani è sempre stato un idolo, siamo cresciuti con lui. Gli ho chiesto tante cose e lui risponde, mi aiuta, ci aiuta, è una persona fantastica. Zlatan è stato così umile e gentile tutto il tempo".

Mercato Milan - Ibrahimovic punta il gioiello del Tottenham: ecco il piano

—  

Secondo quanto riferito da 'JuventusLive', il Milan lo avrebbe messo nel mirino per il calciomercato estivo. Al momento la richiesta del Tottenham sarebbe di 50 milioni di euro, che i rossoneri potrebbe sborsare in caso di partenza di Rafael Leao. Un eventuale addio del portoghese, infatti, potrebbe avvenire solamente a cifre superiori ai 100 milioni di euro. Al momento si parla unicamente di rumors, ma avendolo già seguito in passato la pista potrebbe tornare a scaldarsi.