Il Milan, in questa sessione di calciomercato, acquisterà un attaccante. La prima scelta è Olivier Giroud, classe 1986, centravanti del Chelsea. Qualora il francese si liberasse a zero dai 'Blues', verrebbe formalizzata l'intesa contrattuale di fatto già trovata tra il Diavolo ed il suo entourage.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Idea Dzeko, con o senza Giroud: le ultime
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Edin Dzeko, vecchio pallino rossonero, potrebbe arrivare qualora decidesse di lasciare la Roma
Attenzione, però, perché le condizioni fisiche precarie di Zlatan Ibrahimovic potrebbero costringere il Milan a tornare sul mercato per reperire anche un altro centravanti. E, secondo 'Sky Sport', a quel punto i rossoneri potrebbero stringere su Edin Dzeko, sempre classe 1986, centravanti bosniaco della Roma.
Per ora è soltanto un'idea, anche perché l'operazione avrebbe dei costi elevati. Ma qualora Dzeko decidesse di lasciare la Roma dopo sei stagioni (caratterizzate da 119 gol in 259 gare tra campionato e coppe), occhio al Diavolo. L'ex Manchester City e Wolfsburg, dunque, potrebbe arrivare, in caso, a prescindere dall'esito dell'affare Giroud. Intanto ecco la nostra esclusiva con Carnevale, osservatore dell'Udinese. Ecco cosa ci ha detto su De Paul e Hauge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA