00:30 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Si fa avanti l’idea Moise Kean: ecco la formula

Nel Milan avanza l'idea che porta a Moise Kean, attaccante della Juventus, e i rossoneri avrebbero già pensato ad un'offerta

Il Milan continua a lavorare per donare alla corte di Stefano Pioli un attaccante che possa alternarsi con Olivier Giroud. Negli ultimi giorni sono stati molti i nomi accostati ai rossoneri: da Broja a Ekitike fino alla permanenza di Lorenzo Colombo. Eppure, in queste ore sembra spuntato un nuovo profilo, un giocatore che rientra perfettamente nei diktat dei dirigenti milanisti.

Stiamo parlando di Moise Kean, centravanti classe 2000 di proprietà della Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan starebbe pensando sul serio al suo acquisto, tanto da avanzare le prime ipotesi relative alla formula da presentare al club bianconero. Kean piace ai rossoneri e il sentimento sembra anche ricambiato. C'è, però, da convincere la Juventus.

La formula

—  

Il Milan vorrebbe proporre un'offerta di prestito oneroso a 5 milioni di euro, con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni. I bianconeri, però, vorrebbero monetizzare fin da subito, così che il possibile tesoretto possa essere reinvestito in altri acquisti importanti per il club torinese. Nonostante questo primo freno, il Milan potrebbe insistere, cercando di trovare una quadratura che possa accontentare entrambe le parti. Mercato Milan, una sorpresa per l'attacco >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.