- Calciomercato
- Redazione
Igor (difensore Brighton), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan, in questo calciomercato estivo, possa vendere Malick Thiaw al Newcastle. A patto, però, che in Via Aldo Rossi arrivi almeno un'offerta di 40 milioni di euro. Così fosse, il solo arrivo di Strahinja Pavlović alla corte di Paulo Fonseca non basterebbe più. Servirebbe un altro centrale.
Per la 'rosea', in tal senso, il Milan sta seguendo due giocatori in particolare. Uno è il brasiliano Igor, classe 1998, ex Fiorentina e SPAL che dalla scorsa stagione gioca in Premier League con il Brighton. Lo aveva voluto lì Roberto De Zerbi, che, però, ora non allena più i 'Seagulls'. Il giocatore, pagato 20 milioni di euro bonus compresi, potrebbe partire più o meno per la stessa cifra.
L'altro è il colombiano Jhon Lucumí, sempre classe 1998, che il Milan aveva già seguito quando giocava in Belgio, nel Genk e che da due stagioni indossa, con profitto, la maglia del Bologna. Conosce, quindi, anch'egli la Serie A come Igor, ma costa un po' di più. La valutazione che ne fa il club di proprietà di Joey Saputo è di 25 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Marchetti rivela: “Milan, ottimismo per questi due acquisti. Su Fofana…” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA