Forse il famigerato algoritmo - accusato, suo malgrado, di essere stato preferito al lavoro di Paolo Maldini e Frederic Massara - ha cominciato a produrre risultati in vista della sessione estiva di calciomercato. Dal Belgio, infatti, più precisamente dal collega Sacha Tavolieri, è giunta poco la notizia secondo cui il Milan avrebbe messo gli occhi su un attaccante classe 2001 praticamente sconosciuto al grande pubblico.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Dal Belgio: “Scoperto il bomber del futuro”
"Il Milan ha scoperto una pepita nigeriana per il 'futuro' e vuole anticipare le concorrenza! - ha scritto Tavolieri in una nota sul suo account personale del popolare social network 'Twitter' -. Il profilo dell'attaccante nigeriano del NK Celje, in Slovenia, Chukwubuikeim Ikwumesi (21 anni, alto 195 centimetri) ha attirato l'attenzione degli scout rossoneri. Aspettiamo e vediamo".
Calciomercato Milan: le cifre e i numeri del nigeriano Ikwumesi
—Per un Diavolo che, sin da subito, sta cercando l'erede di Olivier Giroud, una pista 'low cost' (per 'Transfermarkt.it' il giocatore vale 500mila euro) che potrebbe fare sin da subito la fortuna dei rossoneri. Nell'ultima stagione, Ikwumesi ha segnato 9 gol e fornito 5 assist in 32 partite giocate tra campionato e coppa nazionale. Mercato Milan, tutti gli obiettivi di Furlani >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA