Dopo aver salutato Hakan Calhanoglu, trasferitosi all'Inter, e nonostante il ritorno di Brahim Diaz, il Milan è alla ricerca di un nuovo trequartista. Nelle ultime settimane vi abbiamo parlato dell'interesse dei rossoneri nei confronti di Hakim Ziyech, calciatore marocchino con passaporto olandese del Chelsea. L'ex giocatore dell'Ajax, con il quale ha vinto un campionato olandese, una Coppa dei Paesi Bassi e una Supercoppa dei Paesi Bassi, si è trasferito nella squadra londinese nell'estate del 2020, firmando un contratto che lo legherebbe ai 'blues' fino al 2025. Il primo anno a Londra, però, non è stato quello che il classe 1993 si aspettava. Per lui, infatti, si contano 36 presenze e 6 gol tra Premier League, FA Cup, Coppa di Lega e Champions League.
calciomercato
Calciomercato Milan – Il Chelsea fissa il prezzo per Hakim Ziyech | News
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Chelsea avrebbe fissato il prezzo per cedere Ziyech: il trequartista interessa al Milan
Secondo il portale spagnolo 'TodoFichajes', il presidente del Chelsea, Roman Abramovic, avrebbe fissato il prezzo per cedere Ziyech. L'imprenditore russo vorrebbe ricavare dalla cessione del trequartista marocchino 30 milioni di euro. Una cifra sicuramente importante, ma non così alta per uno che solamente pochi mesi fa ha vinto da protagonista la coppa 'dalle grandi orecchie'. Qualora dovesse approdare al Milan, sicuramente si tratterebbe di un grande acquisto in quanto arriverebbe alla corte di Pioli un calciatore nel pieno della sua maturità e con un'esperienza alle spalle non di poco conto. L'intenzione del Diavolo sarebbe quello di tentare l'affondo nella seconda metà di Agosto e gli ottimi rapporti con i 'blues' potrebbero far sì che la trattativa possa andare in porto. Ecco le ultime novità sul futuro di Josip Ilicic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA