- Calciomercato
- Redazione
Samu Castillejo (centrocampista AC Milan) può andare via | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il Milan sta lavorando alla cessione di Samu Castillejo in questa sessione di calciomercato. Lo spagnolo è sempre più ai margini del progetto di Stefano Pioli e quindi la dirigenza sta cercando una destinazione per lui, con il Getafe che sembra essere il club maggiormente interessato.
Il club spagnolo sta spingendo per assicurarsi le prestazioni sportive dell'esterno rossonero. Castillejo non si opporrebbe alla cessione, dato che in Spagna tornerebbe a casa e inoltre avrebbe un elevato minutaggio garantito, cosa che al Milan non avrà. C'è ancora distanza tra domanda e offerta, perché i rossoneri valutano il giocatore circa 8 milioni di euro. Ovvero il valore a bilancio del nativo di Málaga. Attualmente, il Getafe non arriva a quella cifra, ma le parti sono in continuo contatto per trovare un accordo che farebbe felici tutti.
Castillejo veste la maglia del Milan dall'estate del 2018, acquistato dal Villareal. Con la casacca del Diavolo, lo spagnolo ha collezionato 81 presenze (la maggior parte da subentrato), mettendo a segno 7 reti. Milan, la nostra esclusiva con Drago, ex allenatore di Florenzi e Kessie. Ecco cosa ci ha detto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA