- Calciomercato
- Redazione
Il Leicester City, squadra di Premier League, contende dei giocatori al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il Leicester City di Brendan Rodgers sta mettendo i 'bastoni tra le ruote' al Milan per il prossimo calciomercato estivo. Ad onor del vero, le 'Foxes' non stanno propriamente intralciando i movimenti di Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti rossoneri. Comunque, la squadra del Leicestershire, in piena corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League, sta monitorando tre calciatori seguiti anche dal club di Via Aldo Rossi.
Si tratta del centrocampista Boubakary Soumaré, classe 1999, francese di proprietà del Lille; dell'esterno offensivo Noni Madueke, classe 2002, inglese di proprietà del PSV Eindhoven e, infine, dell'attaccante Josue Casmiri, classe 2002, francese di proprietà del Le Havre.
Per quanto riguarda Soumaré, in base quanto riferito dal collega Fabrizio Romano, il Leicester è in vantaggio nella corsa al suo acquisto per circa 35 milioni di euro. Il giocatore, oltre che al Diavolo, interessa anche a Manchester City, Manchester United, Newcastle United e Leeds United.
Madueke, entrato di recente nei radar rossoneri e valutato circa 20 milioni di euro, interessa alle 'Foxes' così come al Borussia Dortmund, al Wolfsburg, al RB Lipsia, al Lille ed all'Atalanta. Infine, Casmiri, che piace tanto al Diavolo, quanto al Leicester City e al Wolfsburg. La clamorosa indiscrezione dalla Spagna: Lucas Vazquez ha accettato il Milan. Le ultime
© RIPRODUZIONE RISERVATA