- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), ha una valutazione di calciomercato molto alta | Milan News (Getty Images)
Il calciomercato del Milan prosegue anche in uscita e si valuta anche la cessione di Rafael Leao. Il portoghese è reduce da una stagione piuttosto altalenante, nella quale ha alternato buone e cattive prestazioni. Paolo Maldini e Ricky Massara stanno valutando il futuro dell'attaccante: per una buona offerta, Leao può partire.
Nei giorni scorsi, si è parlato di un interessamento da parte dell'Everton e del Borussia Dortmund, ma nelle ultime ore prende quota l'ipotesi Marsiglia. Il club francese sarebbe disposto ad offrire 20 milioni di euro al Milan per il cartellino del portoghese. L'offerta potrebbe non soddisfare il club di via Aldo Rossi: il numero 17 viene valutato circa 30 milioni, quindi i francesi dovranno necessariamente alzare la proposta.
Durante l'ultima stagione, Leao ha collezionato 40 presenze con la maglia del Milan ed ha segnato 7 gol. In molti ricorderanno la rete al Sassuolo dopo soli 6 secondi, grazie alla quale il portoghese ha messo a segno il gol più veloce nella storia della Serie A. Le top news di oggi sul calciomercato del Milan: Isco possibile, le ultime su Coutinho e Hauge
© RIPRODUZIONE RISERVATA