- Calciomercato
- Redazione
Lorenzo Lucca (attaccante Pisa), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, come noto, ha in Lorenzo Lucca un obiettivo di calciomercato per la prossima stagione. Il centravanti, classe 2000, ha realizzato 6 gol nelle prime 11 partite di campionato ed è nel mirino anche di Inter e Juventus.
Su Lucca ha parlato il Presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. "Lo voleva anche il Sassuolo. La richiesta del Palermo era di 3 milioni, noi ne offrivamo 2. Poi Alex Knaster (proprietario del 75% del club, n.d.r.) ha detto: “Se il giocatore è forte,2 o 3 non cambia. Cosa ha il Sassuolo più di noi? La Serie A: facciamo capire a Lucca che con lui ci possiamo arrivare”. E abbiamo chiuso: il Sassuolo si è ritirato e con i bonus abbiamo soddisfatto il Palermo".
"Quanto vale ora? Non lo so, ma se facciamo 20 milioni Knaster si è già ripagato l’investimento. Non abbiamo ancora un progetto su di lui, di sicuro genera valore all’impresa e le opportunità si creano attraverso le prestazioni. L’importante è mantenere equilibrio", ha concluso Corrado su Lucca. Milan, possibile colpo di mercato a gennaio dal Real Madrid. Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA