calciomercato
Calciomercato Milan – Il punto sul rinnovo di Kjaer | News
Le ultime notizie sul calciomercato del Milan: Simon Kjaer, in scadenza di contratto con i rossoneri nel 2022, punta ad un rinnovo con il Milan
"Simon Kjaer, in scadenza con il Milan nel 2022, punta ad un nuovo rinnovo di contratto con i rossoneri. Il difensore danese, dopo essere stato acquistato in prestito dal Siviglia, è stato riscattato dalla società rossonera, legandosi con il Milan fino al 2022 con uno stipendio di 1,2 milioni di euro.
"Una volta sistemati i rinnovi con i calciatori in scadenza a giugno, toccherà al capitano della Danimarca mettere la firma sul nuovo documento. L'ex Atalanta, da parte sua, ha già detto più volte di voler rimanere a Milanello e chiudere lì la sua carriera da calciatore. Lo ha ricordato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.
"Kjaer è diventato un pilastro della retroguardia del Milan, formando un'ottima coppia di centrali insieme al capitano Alessio Romagnoli. Si è adattato alla perfezione nella squadra di Stefano Pioli, disputando finora 29 partite tra campionato, Coppa Italia ed Europa League. Non ha ancora trovato la via gol, ma quel che conta è che quando veste la casacca rossonera, il Milan - anche grazie a lui - ha abbassato la media dei gol subiti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA