A breve inizierà la sessione invernale di calciomercato. Il Milan cercherà di muoversi non solo in entrata, ma anche in uscita. Come viene riportato da calciomercato.com, il primo nome sulla lista è quello di Andrea Conti. Il terzino è in scadenza a giugno e dunque già a partire da gennaio sarà libero di trovarsi una squadra. La Sampdoria di Roberto D'Aversa potrebbe muoversi in tal senso, visto il tecnico l'ha già avuto al Parma.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Il punto sulle uscite: cessione per due giocatori
Le ultime news sul calciomercato del Milan: a breve partirà la sessione in uscita. Ecco i possibili movimenti in casa rossonera
Un altro che potrebbe essere ceduto è Samu Castillejo. Lo spagnolo interessate al Genoa di Shevchenko, che cerca esterni offensivi per il 4-3-3. Il contratto è in scadenza nel 2023, con il Milan che vorrebbe monetizzare dalla sua cessione. Attenzione anche al Getafe e alla Real Sociedad. Da valutare anche la situazione di Daniel Maldini, che dovrebbe comunque restare in rossonero almeno fino a giugno. Milan, le top news di oggi: novità Kessié. Due nomi a centrocampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA