CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Il punto tra entrate, uscite e futuro di Calhanoglu

Daniele Triolo

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Hakan Calhanoglu è soltanto uno dei nodi, spinosi, del club rossonero in questo periodo dell'anno

Il collega Gianluigi Longari, per 'SportItalia', ha fatto il punto sul calciomercato estivo del Milan. A cominciare dalle possibili uscite. "In questo senso non arrivano buone notizie sul fronte Samu Castillejo: l’interesse del Betis c’è ma non è stato ancora approfondito, mentre Monchi si è tirato fuori assieme al suo Siviglia da questa opportunità".

"Per Paolo Maldini allora resta da ultimare la cessione benedetta di un esubero come Diego Laxalt alla Dinamo Mosca, mentre sono ore di attesa quelle per il futuro di Hakan Calhanoglu - ha proseguito Longari -. La decisione del fantasista arriverà ad Europeo concluso ma i rossoneri non possono certo farsi trovare impreparati".

"Rodrigo de Paul piace ma 40 milioni di euro senza cessioni non sono percorribili - ha concluso il giornalista di 'SportItalia' -. Nelle prossime ore, infine, è attesa la fumata bianca con il Brescia per il riscatto di Sandro Tonali. Con lo sconto preannunciato nei mesi scorsi, il centrocampista diventerà a tutti gli effetti di proprietà del Milan". Intanto il Milan pensa a un nuovo colpo dal Real Madrid.