- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 01: Davide Calabria of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on May 01, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il calciomercato del Milan potrebbe essere finanziato da alcuni addii eccellenti, come la possibile partenza di Davide Calabria.
Il probabile riscatto di Alessandro Florenzi e le ultime balbettanti prestazioni del numero 2 rossonero stanno portando la società a ragionare sulla posizione del terzino destro. Stando infatti a quanto riporta fichajes.net, il Real Madrid di Carlo Ancelotti starebbe pensando al terzino scuola Milan per l'out di destra del prossimo anno.
Il contratto di Calabria con i rossoneri scadrà nel 2025, e difficilmente il club di via Aldo Rossi se ne priverà. Il portale spagnolo parla anche di una valutazione di circa 30 milioni da parte del Real, cifra che probabilmente verrebbe respinta dalla coppia Paolo Maldini-Frederic Massara. Milan, indiscrezioni su Dybala: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA