- Calciomercato
- Redazione
Isco Alarcón (centrocampista Real Madrid), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan ha la grande occasione di prendere Isco dal Real Madrid in questa sessione estiva di calciomercato. Lo ha riferito il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. I 'Blancos', infatti, hanno fatto capire a Isco che, in questa stagione, non ci sarà spazio per lui se non in panchina o in tribuna. Il fantasista andaluso non rientra nei progetti tecnici di Carlo Ancelotti ed è a caccia di una squadra che possa rilanciarlo dopo le ultime annate non certo indimenticabili a Madrid.
Il nome di Isco accende molto la fantasia dei tifosi del Milan in questo calciomercato estivo. Per i sostenitori del Diavolo, Isco è quel giocatore di talento, classe e qualità che potrebbe accendere le notti di Champions League a 'San Siro'. Classe 1992, in scadenza di contratto con il club presieduto da Florentino Pérez tra meno di un anno (30 giugno 2022), Isco è valutato una ventina di milioni di euro. Con possibilità, però, di scendere anche fino ai 15.
L'ingaggio del calciatore, 6 milioni di euro netti a stagione, con il Decreto Crescita non rappresenterebbe un problema per il Milan. Il problema, però, è rappresentato dalle commissioni che chiederanno i suoi agenti e dalla volontà di Isco di firmare, probabilmente, l'ultimo grande contratto della sua carriera. Il Milan, dunque, per ora temporeggia, pur tenendo caldissima la soluzione. Magari ne parlerà con il Real Madrid domenica, a Klagenfurt (Austria) in occasione del match amichevole tra le due squadre. Milan, per la trequarti spunta un'idea innovativa. Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA